Crema corpo degli Elfi - Erboristeria Magentina

16,00 €

La Crema Corpo degli Elfi di Erboristeria Magentina stimola la parte destra del cervello, la comunicazione e la socialità. Promuove l'accettazione e la gratificazione di sè. Formulata con principi attivi naturali che nutrono in profondità la pelle. La miscela aromaterapica è stata studiata per agire in particolare sulla parte del corpo governata dal terzo Chakra. Utile per le persone che tendono a somatizzare stress e disagi della vita. Stimola l’energia psicofisica e lenisce il fastidio accumulato a livello topico, gastrointestinale, muscolare ed emotivo.

Modalità d'uso: particolarmente indicata per l'utilizzo di massaggi sull'addome, zona lombare della schiena fino alle spalle per stimolare il fluire dell'energia del terzo e quarto chakra.

Ingredienti: oli essenziali, a base di elicriso, mandarino, pepe, sedano e cannella. Principi attivi: Mandorle Dolci, Rosa Mosqueta, Burro di Karitè, Elicriso, Mandarino, Pepe, Sedano, Cannella, Vitamina E.

Note: senza parabeni, senza coloranti, senza petrolio, PEG e paraffine. Senza derivati animali, vegan ok. Non testato su animali.

5 Articoli

Scheda dati

Quantità
150 ml

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password