Xanoftal Next Collirio - Erbavita

10,50 €

Collirio con Acido ialuronico antiossidante e lubrificante utile in caso di congiuntivite allergica 

Xanoftal Next è un collirio oftalmico, in flacone polidose. E' una soluzione sterile, senza conservanti, isosmotica e a media viscosità.
Grazie all'integrazione delle sue componenti Xanoftal NEXT svolge un’azione antiossidante, lubrificante e idratante-lenitiva. Protegge la superficie oculare e contiene l’evaporazione delle lacrime, limitando la disidratazione dell’occhio.

Il prodotto è realizzato attraverso la sinergia di due gruppi di componenti:

  • Acido rosmarinico, vitamina B12 e Allantoina, che svolgono un’azione antiossidante e, in associazione, hanno un effetto protettivo della superficie oculare;
  • Acido ialuronico, idrossipropilmetilcellulosa e glicerina, con azione lubrificante, idratante e umettante.

Indicato sia in situazioni di congiuntivite allergica stagionale sia in caso di altri disturbi oculari provocati da stress ambientale o meccanico.

Il prodotto è indicato per uso prolungato e può essere utilizzato in presenza di lenti a contatto.

Modo d'uso e avvertenze: È un dispositivo medico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo e le istruzioni d’uso.

5 Articoli

Scheda dati

Quantità
10 ml

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password